Nella nuova sede, continuiamo a gestire ogni aspetto relativo alla medicina del lavoro.
Grazie ad un team strutturato di medici competenti e personale paramedico SEA Consulenze e Servizi è in grado di curare ogni aspetto della sorveglianza sanitaria garantendo una gestione globale del servizio fornito al cliente. Il nostro Staff, composto da medico competente, personale paramedico e personale amministrativo, possiede approfondite competenze specifiche e si avvale di strumentazioni moderne e aggiornate; lo staff collabora costantemente con il laboratorio analisi.
Il servizio di medicina del lavoro fornito da SEA Consulenze e Servizi consente ai nostri clienti di gestire al meglio ogni aspetto pratico e burocratico della medicina del lavoro nel pieno rispetto di quanto riportato nel D. Lgs. 81/2008.
SEA offre infatti al cliente un supporto concreto che va dalla nomina del medico del lavoro competente alla sorveglianza sanitaria, dall’organizzazione dello scadenziario delle visite mediche alla gestione delle cartelle sanitarie.
Il servizio di medicina del lavoro può essere svolto direttamente presso la vostra sede, in locali idonei o in alternativa attraverso l’utilizzo delle nostre unità mobili attrezzate. I dipendenti potranno inoltre recarsi negli ambulatori medici di SEA dove potranno effettuare la sorveglianza sanitaria ed esami strumentali.
Il cambio di sede coincide con la sospensione del servizio tamponi rapidi per l'analisi COVID-19, sia nei punti prelievo temporanei che nella sede di Via Unterveger, 52 a Trento.