Dal 15 ottobre per accedere al posto di lavoro è necessario possedere ed esibire su richiesta la certificazione verde valida (Green Pass).
Il DL n.127 produce effetti dal 15 Ottobre fino alla data di cessazione dello stato di emergenza (31/12/2021).
Sono ricompresi nell’obbligo di esibizione del certificato verde anche tutti i lavoratori che svolgono la propria attività lavorativa o formativa, anche sulla base di contratti esterni, chi ne sarà privo non potrà accedere al luogo di lavoro.
L’obbligo in vigore di certificato verde non elimina le precauzioni necessarie per evitare la diffusione del Sars-CoV-2, infatti mascherina ed assenza di sintomi e protocolli aziendali rimangono regole necessarie.
Ricordiamo che, per ottenere una certificazione verde valida è necessario quindi:
SEA CONSULENZE E SERVIZI offre il servizio completo di Analisi Covid 19 nella sede di Via Unterveger, 52 Trento (TN).
Per informazioni e prenotazioni su appuntamento prego contattare:
mailto: covidtest@seaconsulenze.it
phone: +39 345 9754795 o 0461 433480