Abbiamo il piacere di comunicare che SEA ha superato gli audit previsti dalla norma UNI P.d.R. 125:2022, e dal 28 marzo scorso è certificata.
SEA tutta si è impegnata a creare un ambiente lavorativo inclusivo, dove uomini e donne hanno pari opportunità di sviluppo e di realizzazione professionale. Dopo aver raggiunto questo obiettivo, i nostri consulenti sono pronti a guidare le altre aziende allo stesso traguardo.
"La certificazione UNI P.d.R. 125:2022 è un traguardo significativo per la nostra organizzazione.
Essa rappresenta il nostro impegno tangibile verso la creazione di un ambiente di lavoro dove uomini e donne sono valorizzati equamente, dove le opportunità sono accessibili a tutti e dove la diversità è celebrata come un'opportunità di crescita.
Questa certificazione non è solo un riconoscimento esterno, ma una testimonianza del nostro impegno continuo nel promuovere la parità di genere e nell'assicurare che ogni individuo abbia la possibilità di realizzare il proprio potenziale senza discriminazioni di sorta.
Siamo orgogliosi di questo risultato e continueremo a lavorare con determinazione per garantire un futuro lavorativo più inclusivo e equo per tutti."
Cristian Roverato, Direttore SEA Consulenze e Servizi.